Lavoriamo in questo settore da quando questo si può definire “settore”.
Abbiamo affiancato i maggior produttori di barche in vetroresina di Viareggio: Azimut- Benetti, San Lorenzo da ormai 15 anni e prima, operavamo già come dipendenti in aziende che facevano lo stesso lavoro.
Ci siamo specializzati nella costruzione e nell’allestimento di imbarcazioni oltre i 100’ per tutta la durata della nostra attività. Abbiamo all’attivo più di 120 navi da diporto costruite e consegnate.
Negli ultimi anni l’attività di refitting ha impegnato capillarmente la nostra azienda.
Siamo specializzati nelle resinature di bordo di parti strutturali , quali paratie di collisione e compartimentazione, strutture in poliuretano e linee d’assi. Oltre a tutte le resinature di supporto alle altre attività di impiantistica e carpenteria.
Rientrano nelle nostre competenze lo stampaggio di parti posticce sia interne che esterne, il loro montaggio e la loro laminazione di aggancio alla barca.
Negli ultimi anni, il rallentare delle produzioni ci ha permessi di dedicarci sempre più attivamente al refitting di navi e imbarcazioni da diporto. Modificando gli ambienti interni ma, soprattutto, il design esterno. Allungando poppe, modificando fiancate per l’alloggio di terrazzi a sbalzo, tagliando strutture come cielini per l’incasso delle tende elettriche.
Se avete una barca, di qualsiasi misura, in VTR…. accettate un consiglio, contattateci.